Termini e Condizioni - Fabbrica del Divano

Termini e Condizioni

CONTENUTO DEI TERMINI E DELLE CONDIZIONI GENERALI

Il contenuto dei presenti termini e le condizioni generali regola tutti i contratti conclusi tra l’acquirente e il venditore riguardanti il sito Internet Fabbrica del Divano . Un contratto è soggetto alla versione dei termini e condizioni applicabile al momento in cui il contratto viene concluso.

Qualsiasi condizione da parte dell’acquirente che contraddica o devii dai presenti termini e dalle condizioni generali non forma parte integrante del contratto se non espressamente convenuto per iscritto dal venditore.

AREA GEOGRAFICA

I prodotti offerti tramite Fabbrica del Divano vengono consegnati in tutta l´Italia. Per enventuali consegne all’estero si prega di contattarci al seguente indirizzo: customer@fabbricadeldivano.com

VALIDITA' E CESSAZIONE DEL CONTRATTO

Tutte le informazioni sui prodotti fornite su Fabbrica del Divano, quali specifiche tecniche, immagini, dimensioni o dettagli di compatibilità non sono vincolanti e sono soggette a modifica in qualsiasi momento, a meno che non siano espressamente identificate come vincolanti.

Le offerte su Fabbrica del Divano non sono vincolanti, a differenza dell'ordine effettuato dall'acquirente e della rispettiva merce contenuta nel carrello. Il ricevimento dell’ordine viene confermato dal venditore con un e-mail solamente dopo aver verificato l'effettiva corrispondenza dello stesso con la merce disponibilie in magazzino. Ci riserviamo il diritto di annullare l’ordine in casi particolari quali: merce andata fuori produzione, errori di magazzino, improvvisa irreperibilità del prodotto, errori di battitura prezzi, e di contattare  l’acquirente per offrigli alternative o cancellare l’ordine stesso. Cio’ avviene normalmente entro 5 giorni (lavorativi) dall’invio da parte dell' acquirente. Infine l’ordine viene definitivamente accettato con conseguente conferma di spedizione tramite e-mail al cliente.

ESEGUIRE UN ORDINE SUL SITO

Il procedimento d'ordine si compone di quattro (4) tappe successive. Una volta effettuata la scelta e validato il cestino, i Clienti dovranno :

  • Identificarsi
  • Scegliere il modo di consegna
  • Accettare le Condizioni Generali di Vendita barrando l'apposita casella nella pagina riassuntiva dell'ordine
  • Scegliere il modo di pagamento.

Una volta selezionato il modo di pagamento, i Clienti dovranno procedere al saldo dell'ordine, che formalizzerà in maniera ferma e definitiva il contratto di vendita che li lega a. Fabbrica del Divano

CONSEGNA DELLA MERCE

La disponibilità del prodotto è indicata nel catalogo online di Fabbrica del Divano a lato di ogni prodotto. I tempi di consegna indicati non sono vincolanti, se non diversamente indicato in un accordo distinto. Tuttavia, il venditore fa quanto in suo potere per rispettare tali tempi. Al ricevimento della merce, l’acquirente deve immediatamente controllare che la consegna sia completa e corretta e informare il venditore di qualsiasi problema entro la giornata successiva alla consegna.

PREZZO E COSTI DI SPEDIZIONE

Il prezzo indicato sul sito internet non é vincolante e lo diventa solamente al momento della conferma di spedizione dell'ordine. Può succedere, infatti, che i prezzi indicati sul sito risultino errati. In tal caso il cliente ha diritto di recedere dal contratto di vendita e di ricevere il rimborso, qualora avesse giá pagato.

PROMOZIONI